Sguardo sul futuroSocietà Nlt

Sbarca anche in Italia My Arval Community

Arval Italia, la società di Noleggio lungo termine del Gruppo BNP Paribas lancia anche in Italia My Arval Community, una piattaforma online riservata ai propri clienti e dedicata al mondo della mobilità aziendale. Dopo la Francia e l’Italia l’implementazione di quest’attività web-based nelle filiali Arval degli altri paesi europei è prevista nei prossimi mesi (vedi qui il sito).

“My Arval Community rappresenta un esempio unico nel settore del Noleggio a Lungo Termine, confermando l’impegno di Arval nello sviluppo di soluzioni digitali e interattive. Intendiamo ascoltare sempre più la voce dei nostri clienti: abbiamo così creato un vero laboratorio di idee, un luogo di confronto per instaurare con loro un rapporto ancor più diretto e per coinvolgerli come protagonisti attivi della nostra futura crescita” spiega Emmanuel Lufray, Direttore Business Engineering & Organization di Arval Italia.

Come funziona My Arval Community

Su My Arval Community i partecipanti (Fleet manager e gestori di flotte corporate) possono così dialogare in totale trasparenza sui principali temi relativi alla mobilità aziendale (auto con alimentazione alternativa, veicoli commerciali e soluzioni ad hoc per i driver: questi alcuni dei primi argomenti trattati) e condividere le proprie esperienze. In questo modo l’azienda transalpina può analizzare le esigenze emerse, sviluppare nuove iniziative sulla base delle aspettative dei propri clienti e guidare i propri progetti in linea con i trend rilevati: offerte e servizi saranno così presentati in anteprima alla community, che potrà esprimere “in tempo reale” le proprie opinioni e il gradimento. Sono già oltre 300 i clienti già iscritti, con due terzi degli utilizzatori che hanno già partecipato attivamente agli studi e ai forum di discussione.

Viasat sceglie BePooler
Precedente

Viasat sceglie BePooler per sperimentare il carpooling aziendale

Il nuovo Rexton SsangYong
Successivo

Ssangyong lancia il nuovo Rexton