ServiziSocietà Nlt

Arval for Employee per un welfare aziendale con la mobilità al centro

  

Arval lancia “Don’t stop me now”: campagna dedicata al noleggio a lungo termine di veicoli a basso impatto ambientale. Protagoniste auto come Fiat 500, Ford Puma o Mini Countryman, tutte ad alimentazione ibrida e a tariffe convenienti. Un’offerta lanciata in occasione della settimana della mobilità, che si svela attraverso Arval For Employee, strumento di welfare aziendale.

Arval For Employee: noleggio auto flessibile per i dipendenti delle aziende

La piattaforma è stata rinnovata per garantire una “customer journey” semplice e intuitiva.

Dunque, rendere il più possibile accessibili le formule pensate «per coloro che cercano una soluzione di trasporto sicura, sostenibile, innovativa e conveniente». Spiega così una nota da parte della società.

Si può opzionare il “Noleggio Flix Lease” per un periodo minimo di 6 mesi, alla scadenza dei quali è possibile riconsegnare l’auto oppure continuare a tenerla per tutto il tempo necessario (anticipo zero, con 18.000 chilometri inclusi). Oppure un noleggio di  36 mesi (100.000 chilometri inclusi) che comprende copertura assicurativa RCA e infortunio conducente, limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori con penalità, assistenza e soccorso stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria. Il tutto in un unico canone mensile.

La sezione green con auto full e mild hybrid

Arval propone una sezione “green” in cui trovare veicoli full o mild hybrid e 100% elettrici. Prenotando queste auto sostenibili si partecia al progetto internazionale “1 Electrified Vehicle = 1 Tree” incrementando la foresta di San Godenzo, ad Arezzo. Non mancano i veicoli usati con chilometri certificati, controlli costanti, garanzia fino a 3 anni offerti grazie ai partner di Arval, Ariel Car e Brumbrum (sconti fino a 1.000 euro per ogni singolo acquisto per i dipendenti).

Infine, una sezione e-bike, dove si possono scegliere due modelli elettrici per 12 o 24 mesi. Anche in questo caso con un canone fisso mensile che include diversi servizi. Tra essi la copertura assicurativa furto e danni, la manutenzione ordinaria e straordinaria, sostituzione pneumatici, oltre al casco di sicurezza, lucchetto e copertoni antiforatura.

«Con Arval For Employee, non solo estendiamo a tutti i dipendenti delle aziende clienti la possibilità di accedere alle nostre soluzioni di mobilità, ma lo facciamo mettendo al centro dell’offerta la sostenibilità», spiega Alessandro Pigazzi, direttore retail di Arval Italia.

Infatti, in aggiunta all’auto, c’è il noleggio di e-bike. Continua Petazzi: «Vogliamo fare anche noi la nostra parte per contribuire a una mobilità che tuteli i territori e i cittadini che li abitano».

Approfondisci sul ruolo del mobility manager aziendale e le sue collaborazioni con l’omologo “di area”.

Leasys pro noleggio a lungo termine
Precedente

Ecco Leasys Pro, il noleggio a lungo termine dei veicoli commerciali

Incentivi auto usate
Successivo

Incentivi auto usate: parte oggi il bonus fino a 2.000 euro per l'acquisto