Ecobonus Mazda

Ecobonus Mazda fino a 7.250 euro entro il 31 luglio: i modelli interessati

Per tutto il mese di luglio gli ecobonus Mazda spingono le vendite della Casa. Il settimo mese dell’anno è un giro di boa cruciale per l’automotive e potrebbe rivelarsi chiave anche per il costruttore giapponese. Andando con ordine: gli ecobonus 2020 prevedono incentivi fino a un massimo di 7.250 euro. Quanto messo in campo da Mazda avviene in anticipo rispetto agli incentivi statali che saranno effettivi a partire dal 1° agosto.

Grazie ai nuovi ecobonus Mazda sarà infatti possibile acquistare la CX-3, la CX-30 e la Mazda 3 con uno sconto di 3.500 euro. Va ancora meglio con la CX-5 dove il vantaggio cresce a 4.500 euro, mentre con la Mazda 6 si raggiunge il massimo dei 7.250 euro. Queste offerte vengono applicate in caso di permuta della propria auto, anche senza rottamazione.

Ecobonus Mazda e aumento della garanzia

Ma non finisce qui: i vantaggi aumentano in caso di acquisto con la formula finanziaria Mazda advantage. In questo caso il cliente beneficerà del programma di estensione della garanzia fino a 5 anni/200.000 chilometri di Mazda Best 5. Esso comprende il piano di manutenzione programmata Service plus con 3 tagliandi inclusi e il pagamento della prima rata a gennaio 2021.

I vantaggi degli ecobonus Mazda si sommano a quelli derivanti dalla “Right price policy” della casa giapponese. I listini Mazda, infatti, comprendono auto con tecnologie e dotazioni di serie, spesso offerte come optional a pagamento.

Per informare i consumatori, l’azienda ha creato sul proprio sito ufficiale una sezione informativa per approfondire tutti i dettagli riguardanti gli ecobonus Mazda. Sul sito si hanno anche informazioni sugli incentivi dello Stato, per supportare i clienti nell’acquisto e aiutarli nel seguire i vantaggi derivanti dal decreto legislativo destinato a rilanciare l’automotive in Italia.

Da Mazda la versione 2020 della CX-3

Intanto Mazda ha introdotto nel mercato italiano la versione 2020 del city crossover CX-3, nel mercato dei B-Suv. Disponibile in versione benzina 2 litri da 121 CV, con cambio manuale 6 rapporti e alla trasmissione 2WD, la CX-3 2020 si arricchisce del sistema di disattivazione dei cilindri, il quale gestisce automaticamente lo spegnimento di due dei quattro cilindri quando non sono necessari. Questo ha positive ricadute sui consumi e sulle emissioni.

La CX-3 2020 è disponibile in Italia in serie limitata: sarà infatti offerta in 4 colori e nei 2 allestimenti più richiesti del precedente modello. Quali? La Executive (da 22.900 euro) e la Exceed, con prezzo di listino di 24.750 euro

La Mazda CX-3 2020 è disponibile in concessionaria a partire da inizi luglio. E’ ordinabile anche con la formula di acquisto “Back to drive pack” che prevede il già citato finanziamento “Mazda advantage”. Come detto, prevede la prima rata a gennaio 2021 e include il programma di estensione di garanzia “Mazda Best 5”.

Leggi l’intervista al fleet manager Mazda