Roberto Pietrantonio è il nuovo ad di Mazda Italia

Roberto Pietrantonio, già Direttore della Comunicazione e Sales Planning di Mazda Italia, ha assunto il ruolo di amministratore delegato della casa giapponese in Italia, andando a sostituire Andrea Fiaschetti, prematuramente […]

Kia Optima si fa in tre

Kia si lancia sul segmento D con una auto che si fa in tre, ovvero la Optima Berlina, Sportswagon, la Sw, e la eco plug-in, ibrida ricaricabile. […]

Flotte auto aziendali, la svolta elettrica è ancora lontana

Costi d’acquisto e canoni di noleggio elevati, autonomia ancora limitata e car policy poco premianti restano il principale freno all’introduzione di auto elettriche nelle flotte aziendali, […]

La storia decennale della Golf in numeri. E in un video

32.590.025 unità vendute alla fine del 2015 fanno sì che la Golf sia l’auto di maggior successo nella storia dell’automotive europea, strappando la leadership nel lontano 2002 a […]

Quando l’auto si fa social

Tra i settori merceologici più attivi in rete c’è senza dubbio l’automotive. Basti pensare che, come si evince da una ricerca effettuata da Blogmeter nel 2015, […]

Nissan completa l’acquisizione del 34% di Mitsubishi

Nissan ha completato l’acquisizione del 34% del capitale azionario di Mitsubishi Motors (MMC), diventando pertanto il primo azionista della società, che in virtù di questa transazione […]