L’appeal turistico del Vecchio Continente non conosce flessioni. Nel 2018 la crescita complessiva degli arrivi internazionali verso l’Europa è stata del 6%. La Turchia è stato […]
Cresce l’incoming turistico in Europa
Abu Dhabi e Dubai uniscono le forze in vista dell’Expo 2020
Abu Dhabi e Dubai uniscono le forze in vista di Expo 2020. Le due città hanno firmato un memorandum d’intesa per rafforzare i legami turistici e culturali. […]
Un manuale Federcongressi per diventare Mice destination
Quali sono i vantaggi che una destinazione ottiene ospitando i congressi? E come si deve muovere un Comune per candidare la propria città affinché sia scelta […]
Roma risorge nel Mice, con CVB regionale e Fiera
Il Convention bureau di Roma e Lazio (Cbrel) rinforza la strada del Mice. La struttura guidata da Onorio Rebecchini inanella una serie di buoni risultati tra […]
Cortina 2021 sceglie CWT come accomodation partner
Cortina sceglie Cwt Meetings & Events per l’accomodation dei Mondiali di sci alpino del 2021. Insieme all’Associazione albergatori della cittadina ampezzana, presieduta da Roberta Alverà, Fondazione […]
Mice a San Siro: il network si fa nello stadio
Uno stadio come location di un evento mice b2b? Si può fare. A metà maggio l’agenzia di comunicazione e promozione commerciale specializzata in location, hotel e […]
La prima volta della formazione incentive in Italia
Il Certified Incentive Specialist-Cis, programma di certificazione di livello base della Society for Incentive Travel Excellence-Site, si è svolto per la prima volta in Italia. La […]
Hilton Lake Como e il destination marketing come un MUST
Hilton Lake Como ha celebrato i 100 anni di Hilton con un evento durante il quale il general manager Alessio Colavecchio ha presentato il video che […]
Formula 1, Monte Carlo tra incentive aziendali e team building
Monte Carlo è Formula 1 per definizione e la velocità è una delle situazioni in cui i team building aziendali si cimentano. Il Gran Premio di […]
Bene le fiere italiane, così spiega l’osservatorio Aefi
Prosegue il periodo positivo per l’industria fieristica italiana. Il monitoraggio dell’Osservatorio congiunturale dell’Associazione Esposizioni e Fiere Italiane-AEFI (leggi qui la mission e le attività dell’associazione) per […]