News


 
nuova BMW Serie 4 Coupé
23 Ott 2020

Nuova BMW Serie 4 Coupé: la svolta della seconda generazione

La nuova Bmw Serie 4 Coupé arriva per marcare il segno della sportività della Casa e cambiare drasticamente dalla versione precedente del 2013. La svolta della seconda generazione è sia estetica sia sotto il cofano. Da una parte Bmw torna al passato: dalla calandra con il doppio rene grande orientato

Paola Baldacci 0
Triumph Group International
23 Ott 2020

Nuova brand identity e riposizionamento per Triumph Group International

Restyling dell’immagine e lancio del nuovo sito: sono questi i primi segnali visibili della rinnovata brand identity e del riposizionamento aziendale di Triumph Group International. Un cambiamento che diventa anche un’iniezione di fiducia per il settore Mice, al centro di una difficile crisi. A raccontare l’evoluzione dell’agenzia di eventi corporate e

Simona Parini 0
Milano Monza Motor Show rinviato
23 Ott 2020

Milano Monza Motor Show rinviato alla primavera 2021

Il Milano Monza Motor Show (Mimo) viene rinviato alla primavera 2021. L’organizzazione di Mimo 2020 informa che la decisione è stata presa a causa del «persistere dell’attuale situazione sanitaria e nonostante le autorizzazioni concesse dalle istituzioni per gli alti standard di sicurezza del format». Da parte dell’assessora a Turismo, Sport

Paola Baldacci 0
telematica nelle flotte auto aziendali
22 Ott 2020

Telematica nelle flotte auto aziendali al 50% per Top Thousand

La telematica nelle flotte auto aziendali è più diffusa rispetto a tre anni fa, ma i driver rimangono indifferenti rispetto alle black box installate. Nel senso che la presenza o meno degli strumenti che registrano le attività non viene percepita come utile. Il 16% esprime una opinione negativa. E la

Paola Baldacci 0
La sanificazione di Choice Hotels
22 Ott 2020

La sanificazione di Choice Hotels tra nuovi protocolli e formazione dello staff

La sanificazione di Choice Hotels Europe passa attraverso l’iniziativa “Commitment to clean” in Europa centrale. La campagna rappresenta l’approccio olistico di Choice Hotels nel fornire agli affiliati e ai loro dipendenti gli strumenti efficaci per raggiungere la sicurezza in ottica “anti Covid-19”. “Commitment to Clean” si basa sul know how

Andrea Barbieri Carones 0
L’impatto del Cororonavirus sugli eventi
21 Ott 2020

L’impatto del Coronavirus sugli eventi: i numeri della crisi

L’ impatto del Cororonavirus sugli eventi è devastante. Lo evidenzia la quarta rilevazione della ricerca quantitativa L’Industry degli eventi e della Live communication di fronte alla crisi Covid-19. Lo studio è realizzato dall’istituto Astra Ricerche per conto del Club degli eventi, un organo di rappresentanza di agenzie specializzate. Il sondaggio si è

Simona Parini 0

Il sito missionline.it si arricchisce di un nuovo canale MICE dedicato agli Event Manager aziendali.

Su MissionMice potrai trovare:

Notizie di mercato e approfondimenti sulla meeting industry

Focus su location e destinazioni

Aggiornamenti sulle nuove tecnologie a sostegno degli eventi e molto altro

Scopri il canale MissionMice cliccando qua Iscriviti alla newsletter dedicata
SHARE

Home